Come riconoscere l’esperto che trasformerà il tuo progetto nella casa dei tuoi sogni?

Quando si vuole progettare il proprio salotto dei sogni, è fondamentale distinguere tra chi può veramente aiutarti e chi rischia di mandarti fuori strada (facendoti perdere soltanto tempo prezioso).

Per questo motivo, devi prestare molta attenzione ai professionisti a cui ti affidi.

Ma come puoi riconoscere con una semplice occhiata l’esperto che trasformerà i tuoi desideri in realtà?

Per quanto possa essere controintuitivo, uno dei primi indizi per capirlo è verificare se è disposto ad assecondare qualunque tua richiesta o meno.

L’esperto, infatti, è colui che porta al raggiungimento del miglior progetto di design dei sogni Made in Meda, anche a costo di non assecondare le richieste del cliente, se non funzionano.

Il che non significa che deve dire sistematicamente di no a qualsiasi tuo suggerimento, ma deve saper tracciare il confine tra ciò che effettivamente può aiutarti a realizzare il tuo progetto e ciò che rischia di rovinarlo.

Richiedi la tua consulenza d'arredo con gli interior designer berto

In BertO è fondamentale che tutti i consulenti corrispondano a questo profilo… e a dir la verità, ne abbiamo più di uno.
Sono sia interior designer sia maestri tappezzieri, ovvero le migliori menti e le migliori mani del Made in Meda.

Il team BertO è il punto di riferimento per l’arredo della tua casa, sia nella fase di scelta degli arredi, sia negli anni a venire.

Il consulente BertO sarà la prima persona da contattare per aggiungere valore al tuo progetto, risolvere problemi e riprogettare le case del futuro, che siano per vacanza o per i tuoi figli.

Riconosci il tuo consulente d’arredo BertO perché c’è sempre. La nostra distribuzione diretta fa sì che — dalla scelta del divano, alla consegna, fino al post vendita — BertO sia l’unico referente, senza passare da alcun intermediario, come capita quando si acquista da un negoziante (che quindi rivende qualcosa di altri, ma se c’è qualche problema ha le mani legate) o ancora peggio dalla grande distribuzione, con sorprese spesso poco piacevoli se l’aspettativa è alta.

Ti piacerebbe confrontarti con uno degli interior designer BertO per realizzare il tuo salotto dei sogni?
Richiedi la tua consulenza riservata con il tuo interior designer BertO.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *