Il Crowdcrafting di BertO: scopri i 7 motivi per realizzare il tuo divano con noi.

Più volte abbiamo parlato di Crowdcrafting sul Blog BertoStory, da quando nel 2013 abbiamo avviato la prima esperienza italiana di Crowdcrafting nel mondo del Design con DivanoXManagua.

E se vi chiedete “cos’è il Crowcrafting” beh, sappiate che ce lo siamo chiesti anche noi, mentre lo facevamo… senza nemmeno saperlo!

Poi è arrivato il prof. Stefano Micelli – che ci continua ad ispirare con il suo lavoro, da quando abbiamo incontrato, letto e amato il suo saggio “Futuro Artigiano” – il quale ci ha fatto capire che il nostro piccolo-grande esperimento di realizzare un divano tutti insieme (artigiani, amici, clienti, fornitori, studenti ecc) si chiamava appunto così: Crowdcrafting, ovvero “fare insieme”.

Da quell’esperienza è nata una linea di lavoro molto interessante, che permette tuttora, a chi lo desideri, di venire in laboratorio e mettere letteralmente le mani sull’arredo che renderà più confortevole la propria casa, lavorandoci a fianco dei nostri Maestri Artigiani.

Stefano Micelli, esperienza di Crowdcrafting Vanessa4newcraft

Detto tutto questo, oggi puoi scoprire i 7 privilegi che puoi ottenere decidendo di fare questa esclusiva esperienza in laboratorio con noi.

1 – Farai qualcosa di importante senza inizialmente sapere a cosa ti porterà, solo se hai il coraggio di entrare… in un territorio inesplorato, affidandoti completamente a chi è in grado di realizzare la miglior soluzione per il tuo progetto di design dei sogni.

2 – Imparerai qualcosa di interessante e di totalmente imprevisto, coinvolgendo tutta la famiglia, al fianco dei migliori tappezzieri Made in Meda.

3 – Vedrai con i tuoi occhi cosa ispira, divano dopo divano, il lavoro di grandissima qualità dei nostri Maestri Tappezzieri.

4 – Capirai la bellezza di un mestiere poco conosciuto, non perché qualcuno te lo racconta, ma perché lo condividi con chi crea ciò che tutto possono solo ammirare.

5 – Proverai l’emozione di vedere nascere dalle tue mani qualcosa che trasformerà radicalmente il design della tua casa.

6 – Scoprirai quante cose meravigliose si nascondono non solo dietro al design, ma dentro al design per la tua casa.

7 – Farai con le tue mani, sempre affiancato da un vero esperto, un oggetto eccezionale, partendo dai materiali più tecnologici, dai metodi di lavoro tramandati, dal rispetto dei i criteri qualitativi che hanno reso famoso il Design Made in Meda nel mondo

Anche il Crowdcrafting fa parte del valore di un arredo esclusivo BertO – The Dream Design Made in Meda.

Se anche tu desideri migliorare in modo totalmente personalizzato il comfort di casa tua, grazie a un progetto esclusivo, realizzato su misura delle tue specifiche esigenze, richiedi ora la tua consulenza!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *