Stile, design, distribuzione: Matteo Rivolta ci racconta RiFRA in attesa di incontrarci all’OPEN DAY di Milano.

Giovedì 20 febbraio a Milano, ci sarà un evento molto importante: un OPEN DAY dedicato al design in collaborazione con un’azienda altrettanto importante, RiFRA Kitchens and Baths direct from Milano, caso di eccellenza nella manifattura realizzata con la massima attenzione al dettaglio, e destinata ad un pubblico elegante e raffinato.

In attesa di incontrarci nello Store RiFRA di Milano in Corso Matteotti 1, dalle 16.00 alle 21.00, abbiamo voluto incontrare Matteo Rivolta, CEO RiFRA, per fargli qualche domanda.

Ecco la sua intervista!

matteo rivolta rifra

Ciao Matteo, sei conosciuto come un imprenditore innovatore nel tuo settore e hai ottenuto dei grandi risultati e successi. Raccontaci chi è RiFRA, raccontaci la tua azienda.

RiFRA nacque 50 anni fa dai 5 fratelli Rivolta, continuando la tradizione di famiglia di produzione di mobili; dopo un primo periodo di conto terzi, negli anni 80 il marchio RiFRA sviluppò diverse collezioni e cataloghi per l’arredobagno.

Nel 2003 iniziammo ad esportare negli USA anche le cucine per i contract, e presentammo la collezione cucina bagno con i relativi cataloghi al salone 2014.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Dopo avere aperto lo showroom di Milano e quello di Roma, e diversi shop in shop cucine e bagno in punti vendita multimarca, l’obbiettivo è quello di allargare la rete vendita esportando lo stile RiFRA, lo stile di Milano, per continuare ad arredare così le più belle case del mondo.

All’OPEN DAY BertO & RiFRA di Milano, per la prima volta, BertO & RiFRA s’incontreranno pubblicamente con un obiettivo comune. Parlaci della collaborazione con BertO.

Con Filippo Berto ci siamo incontrati qualche settimana fa ed è bastata una stretta di mano per definire alcune iniziative.
Di BertO mi piace la passione nel fare le cose e la qualità del prodotto e del servizio.


Ti aspettiamo in Corso Matteotti 1 con Matteo Rivolta presso lo Store RiFRA, giovedì 20 febbraio dalle 16.00 alle 21.00.
Registra la tua partecipazione qui: https://eventi.bertosalotti.it/

Cucine Rifra partner evento sul design BertO & Rifra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *