BertO e RiFRA vi invitano a una serata che unisce piacere del palato e piacere del comfort. OPEN DAY a Milano il 20/2!

Ci sono, tra persone, le affinità elettive.

Quelle che le fanno avvicinare tra tante, quelle che fanno sì che qualcuno sia attratto da qualcun altro, quelle che fanno nascere una vibrazione positiva.

Nel nostro modo di intendere il lavoro e il brand c’è molto di personale.

Non solo perché la nostra ditta, come tutte, è fatta di persone, ma perché per noi ogni passaggio della vita aziendale è qualcosa di molto personale, che viviamo – dalle rispettive mansioni – mettendoci sempre la faccia.

Il che significa comportarsi da esseri umani, prima che da marchio o da azienda.

Tutto questo per dirvi che, inevitabilmente, anche nel mondo dei marchi e del design, i simili si attraggono.
E quando si attraggono si conoscono meglio, e quando si conoscono meglio – ed è il caso che vi stiamo per raccontare – talvolta decidono che si piacciono.
Ed escono insieme.

cucine rifra partenr evento con berto

Tra BertO e RiFRA è andata proprio così.

Guidata come la nostra ditta da un imprenditore fortemente coinvolto, Matteo Rivolta, decisamente impegnata sul fronte della massima soddisfazione al cliente, dedicata al 100% all’eccellenza senza se e senza ma, RiFRA ci è piaciuta subito, ci ha trasmesso quel qualcosa che ci ha fatto sentire a nostro agio, come quando si sta con persone simili.

E in effetti è proprio così, le persone che portano avanti RiFRA sono come noi di BertO: adorano pazzamente il loro lavoro, vi si dedicano in modo appassionato, divulgano un’idea di prodotto in cui ritroviamo la nostra stessa tensione alla bellezza, al valore.

Conoscendoci, ci siamo trovati così bene che abbiamo pensato che sarebbe bello condividere questa nostro piacere di fare le cose insieme con tutti coloro che ci onorano – e sono tanti! – della loro attenzione.

Non solo i nostri amati clienti, ma anche gli amici, coloro che ci seguono sui social e tutte le persone che – vuoi in un evento di crowdcrafting, vuoi in una serata nell’area BertoLive dei nostri showroom, vuoi a una presentazione del libro Lo Spirito del 74 – hanno avuto modo di avvicinarsi al nostro brand.

divano johnny berto made in meda

L’evento BertO & RiFRA

E così è nata un’idea, semplice e bella, di una giornata in compagnia, tutti insieme, ospiti di BertO e RiFRA, in cui trascorrere del tempo insieme, a contatto con quel tipo di esperienza di valore che trova solo parte del suo senso nei prodotti fisici che ognuna delle nostre due aziende propone.

Perché lo sappiamo ormai molto bene, dopo aver organizzato tante occasioni di incontro, in cui coccoliamo letteralmente i nostri ospiti: il piacere di un momento conviviale insieme nasce da una visione comune, dove in un certo senso il prodotto è un pretesto per ritrovarsi.

A parlare, a soffermarci su una testimonianza o una pagina di un libro e – perché no – a gustare qualcosa di buono insieme.

Proprio questo è l’invito che BertO e RiFRA rivolgono a tutti coloro che sono già nostri amici, e a chi ha piacere di diventarlo: un momento di degustazione di ottime specialità, naturalmente preparate sulle magnifiche cucine RiFRA, giovedì 20 febbraio 2020, dalle 16 alle 21.

Dove? In pieno centro a Milano, presso il RiFRA Store di Corso Matteotti 1.

Vedrete: ai piaceri del comfort cui siamo abituati a dedicare tutte le nostre attenzioni, si abbineranno molto bene anche i sofisticati piaceri del palato che ci procurerà lo Show Cooking @ RiFRA Store.

Vi aspettiamo!
Registra ora la tua partecipazione, a questo link: https://eventi.bertosalotti.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *