A tu per tu con Alessandro Castello, designer e art director BertO.

Insieme al nostro Direttore Artistico Alessandro Castello di Castello Lagravinese Studio , abbiamo trascorso un pomeriggio straordinario nel nostro showroom BertO a Meda per parlare di come, attraverso lo stile e il design della nostra collezione, è possibile migliorare gli ambienti della tua casa.

Arredare la propria casa, rinnovare gli arredi e creare uno stile personale sembra facile, ma non lo è affatto.

In questo video puoi vedere quanti siano gli aspetti da tenere in considerazione e quanto sia importante rivolgerti a un vero esperto per realizzare il progetto di design per la tua casa.

Alessandro Castello, insieme a Filippo Berto, ha incontrato alcuni dei nostri clienti e ha ragionato insieme a loro sull’abbinamento dei complementi più adatti al loro ambiente e al divano BertO che hanno acquistato.

Gli interior designer BertO possono consigliarti sulle scelte più giuste da compiere, evitando così di fare errori che possano compromettere nel tempo il tuo progetto.

Richiedi la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando sul bottone qui sotto oppure chiamaci ora allo 0362-333082.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *