Ecco le straordinarie risposte dei clienti BertO alla nostra iniziativa di solidarietà.

Lunedì, come molti di voi sapranno, con un video Filippo Berto aveva “aperto alla responsabilità” annunciato la posizione della BertO per rispondere all’emergenza: sospendere tutte le attività dei negozi in Italia.

Abbiamo contattato tutti i nostri amici, clienti, fornitori e colleghi comunicando loro la nostra decisione di continuare ONLINE tutte le nostre attività per poter servire tutti e offrire tutta la nostra assistenza e destinando il 5% di tutte le vendite online a chi in questo momento è in prima linea ad affrontare la lotta all’epidemia di Covid-19: la FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO.

Le vostre risposte di vicinanza ci hanno commosso. Ne sono arrivate tantissime e vogliamo veramente ringraziarvi col cuore.

Restiamo a vostra completa disposizione, come sempre, allo 0362-333082 e scrivendoci a servizio.clienti@bertosalotti.it

Grazie!

Scopri come contribuire alla lotta al Covid-19 donando alla Fondazione IRCCS CA’ GRANDA Ospedale Maggiore Policlinico di Milano: https://www.policlinico.mi.it/donazioni-lotta-al-coronavirus

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *