Le ultime tendenze sull’arredo Outdoor di design: le opinioni dei clienti BertO

Dal 17 al 23 aprile, in occasione della Milano Design Week 2023, abbiamo presentato in anteprima assoluta SOUNDS: la nostra prima Collezione Outdoor firmata da Castello Lagravinese Studio.

SOUNDS è nata da una tendenza in crescita, ovvero la domanda di case con giardini e terrazzi.

Da questa tendenza ha origine il nostro desiderio di realizzare una Collezione che sia in grado di creare per i nostri clienti ambienti confortevoli e funzionali, dove è possibile rilassarsi e trascorrere del tempo in compagnia.

I complementi della Collezione Outdoor hanno arredato il meraviglioso giardino di LOM – Locanda Officina Monumentale – sede della nostra Milano Design Week e del nostro laboratorio di ricerca permanente sul design, la sostenibilità e gli stili abitativi.

Per un intera settimana tantissimi amici e clienti hanno visitato la nostra location ed hanno partecipato agli eventi organizzati per la Milano Design Week 2023.

In particolare sono state organizzate due serate speciali – i SOUNDS Party – all’insegna del divertimento, della relazione e della musica.

Qui sotto le interviste al alcuni clienti speciali!

Stefano Noro, cliente BertO

“Ho conosciuto BertO nel 2018 quando ho ristrutturato la casa e dovevo arredarla. L’ho conosciuto casualmente andando a Meda. Siamo passati davanti a BertO e ci hanno colpito i tessuti e gli arredi che esponeva. A distanza di qualche anno mia moglie voleva arredare la zona all’aperto della casa e abbiamo letto di questa collezione Outdoor.”

Bianca Frigerio, cliente BertO

“Nel 95 abbiamo comprato due divani BertO e ci siamo trovati benissimo. Dopo 30 anni ci siamo ancora rivolti a BertO. Nelle case bisogna fare delle scelte oculate, la qualità non deve essere messa in discussione”

Simona Poppi, cliente BertO

“BertO lo abbiamo conosciuto online per caso. Cercando di trovare qualcuno per un salotto super confortevole e di design. Lo abbiamo trovato ed è stato amore a prima vista. Oltre alla professionalità c’è l’unicità di Filippo che ci ha pienamente coinvolti con il cuore e l’animo.”

Stefania Bolzan, cliente BertO

“Ho conosciuto BertO tramite mia sorella che ha collaborato con l’azienda. Questa serata è particolarmente piacevole perchè s’ispira ad un atmosfera di casa. Sembra di stare in famiglia. Tutto quello che ho visto qui rimanda ad un’idea di amicizia e di armonia.”

Claudio De Vecchi, cliente BertO

“Conosco Filippo Berto da tanti di anni, è stato un mio studente all’università. Quando ha mosso i primi passi già si capiva che aveva una capacità imprenditoriale. Con il passare del tempo questa capacità imprenditoriale è cresciuta. È una persona che ha la capacità di declinare creatività, business, relazione e capacità di coordinamento nell’ambito dell’azienda.”

Barbara Beraldi, cliente BertO

“Sono stata una Domenica con uno dei miei clienti nello Showroom di BertO a Meda. L’atmosfera è stata meravigliosa. Il responsabile commerciale pure, delle persone squisite. Il prodotto è di alto livello. Materiali super. Sono a completa disposizione del Cliente “

Alessandro Castelli, cliente BertO

“Ho conosciuto BertO un annetto fa per cambiare l’arredamento del salotto. Mi è piaciuto lo stile e da lì sono diventato Cliente BertO. Con Marionn abbiamo fatto tutto il progetto per il salotto. Sono stato seguitissimo, mi è piaciuto l’approccio e lo stile. Mi hanno invitato questa sera e sono venuto con piacere. Vedendo l’outdoor riproduce lo stile che vedo negli interni all’esterno.”

Antonella Anelli, cliente BertO

“La mia esperienza con BertO è stata senz’altro positiva, altrimenti non sarei tornata a vedere una collezione outdoor che mi incuriosiva tantissimo. Io sono appassionata di Interior Design quindi vado molto in giro a confrontare prodotti di alta qualità. Ho trovato questa qualità in un prodotto che mi piaceva molto anche esteticamente. Mi piace molto questa collezione outdoor perchè rispecchia lo stile che trovo già nella mia casa, sia per i colori molto interessanti e i tessuti fantastici.”

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *