Cosa rende il tuo progetto Outdoor BertO davvero perfetto?

Abbineresti mai un abito da sera con le ciabatte da piscina?
ECCO PERCHÉ È FONDAMENTALE CURARE IL TUO TERRAZZO O GIARDINO TANTO
.

Se stai leggendo questo articolo oggi, significa che sai riconoscere il valore di un prodotto che non è un oggetto qualunque: cogli il senso estetico della bellezza ed apprezzi il design esclusivo ed è ciò che stai desiderando per arredare il tuo dehor.

Ci siamo trovati molte volte a parlarti di quanto sia importante inserire il tuo arredo in uno spazio pensato nel dettaglio, quando parliamo di indoor.

La situazione non cambia quando parliamo di esterni.

Immagina se il tuo nuovo divano da esterno, una volta portato a casa, fosse troppo imponente per il tuo dehor o se stonasse con la pavimentazione del tuo terrazzo.

Queste sono problematiche che non interessano di certo alla grande distribuzione che guarda ai numeri e non certo alle tue necessità specifiche.

Magari trovi anche un artigiano che ti fa l’arredo come lo vuoi, ma cosa succede se poi hai dei problemi?

Noi vogliamo che questo percorso di arredo del tuo dehor diventi la realizzazione di un progetto da sogno. Per questo ti mettiamo a disposizione la nostra esperienza e saper fare Made in Meda con scelte precise e condivise, sia in fase di progettazione che stando al tuo fianco ogni volta che ne avrai bisogno.

Noi vogliamo che questo percorso di arredo del tuo dehor diventi la realizzazione di un progetto da sogno.

Se ti fermi un attimo e chiudi gli occhi come ti immagini il tuo spazio all’aperto?

Ecco, noi vogliamo che quando li riapri sia esattamente il giardino dell’eden che hai sognato e non un brutto incubo fatto da mobili non adatti e non coordinati tra loro.

È il Design dei Sogni Made in Meda.

Cosa succederebbe infatti se la dimensione dell’arredo che scegli per il tuo esterno non fosse adatta ai tuoi spazi? Se il divano o il tavolo sminuisse la bellezza del giardino? Se – invitando degli amici a pranzo – nessuno facesse caso al tuo nuovo pezzo di design perché mischiato con arredi che non c’entrano nulla? È giusto invece desiderare che anche i tuoi ospiti possano guardare con ammirazione l’armonia e la raffinatezza del tuo nuovo ambiente. Altrimenti… rimarresti con la fastidiosa sensazione di avere quell’amaro in bocca… La nostra azienda non ti lascerà mai da solo a gestire gli elementi del tuo dehor!

In BertO lavoriamo per mettere in risalto la bellezza della tua casa e costruire un ambiente confortevole, accogliente e duraturo per la serenità della tua famiglia e la gioia dei tuoi ospiti.

Questo deve valere anche per i tuoi spazi all’aperto in cui goderti momenti di relax e divertimento.

Serve davvero poco per ottenere ciò che hai sempre desiderato per il tuo dehor, un progetto d’insieme, che non significa necessariamente acquistare tutto subito, ora, immediatamente.

Ma serve per renderti consapevole delle potenzialità del tuo ambiente, farti toccare il sogno, sapere come può andare a finire questa storia che possiamo costruire insieme.

Il team BertO è a tua completa disposizione per capire insieme a te la migliore soluzione per realizzare il tuo progetto per il tuo dehor.

I mobili proposti sono spesso ingombranti e difficili da adattare a tutti gli spazi, costringendo i clienti a fare compromessi sullo stile e sulla funzionalità.

Il desiderio di arredare con gusto e ricercatezza uno spazio a prescindere dalle dimensioni non è mai stato il pensiero di chi si occupa di outdoor.

Ma non temere! Proprio perché noi di BertO diamo grande importanza alla relazione con i nostri clienti, siamo sicuri di avere la soluzione perfetta per te.

La nostra collezione d’arredo outdoor è stata pensata infatti proprio per soddisfare le esigenze di chi, come te, vuole arredare spazi con gusto e ricercatezza, sia che si tratti di ampi volumi, sia che si tratti di un piccolo terrazzo in City Life.

divano da giardino Brian in acciaio collezione outdoor SOUNDS di BertO

Siamo partiti da quello che per noi è sempre la base fondamentale, cioè il comfort.

La sfida che ci siamo trovati davanti è stata quella di progettare un arredo con una seduta accogliente, dall’ingombro contenuto, e confortevole come quella di un divano da indoor.

Siamo quindi andati in sottrazione. La struttura, mantenuta estremamente lineare, dà spazio ad un cuscino che ha un’imbottitura specifica per garantire il comfort a cui i nostri clienti sono abituati.

Questo rende le dimensioni incredibilmente contenute ed infinitamente componibili per adattarsi a progetti minimali o espandersi per progetti complessi. Il nostro arredo in questo modo cambierà profondamente l’atmosfera del tuo dehor in qualcosa di spaziale.

Non perdere questa incredibile opportunità di progettare il tuo ambiente sottolineandone il reale valore!

Ti invitiamo a prendere un appuntamento nel nostro showroom, dove grazie all’aiuto dei nostri consulenti esperti potrai valorizzare al meglio il tuo angolo di paradiso.

Prenota ora il tuo appuntamento e inizia a trasformare il tuo spazio esterno in un’oasi di stile e relax.

Stai cercando l’arredo per il tuo spazio esterno ma ti trovi di fronte a quella frustrante situazione in cui niente sembra adatto? Ti senti solo, tra divani grossi come astronavi e mobiletti di bassa qualità destinati a cedere alle intemperie, che semplicemente non rendono giustizia al tuo spazio.

Non sei il solo, capita spesso che i mobili da giardino siano pensati esclusivamente per aree molto ampie. Nessuno pensa a chi ha la necessità di arredare spazi, magari più ridotti, ma non vuole rinunciare al design e alla possibilità di dare carattere anche a questi ambienti.

“LE DIMENSIONI CONTANO: UNA COLLEZIONE D’ARREDO NATA ATTORNO AL TUO SPAZIO ESTERNO”

Molti produttori di arredo outdoor sembrano essere convinti, probabilmente poiché la grande distribuzione non parla davvero con i propri clienti, che tutti abbiano parchi Hollywoodiani, e progettano i loro mobili di conseguenza basandosi solo sull’idea di spazi sconfinati.

Ma cosa succede a chi ha uno spazio esterno più piccolo come molto spesso accade nella realtà della tradizione italiana fatta di centri storici ed edifici unici? Che ne sanno a Hollywood dei terrazzini su piazza di Spagna… Così spesso ci si ritrova con soluzioni poco adatte ed esteticamente poco piacevoli, che non riescono a valorizzare il nostro angolo di paradiso.

La maggior parte delle soluzioni offerte dal mercato non sono in grado di realizzare i tuoi desideri proprio perché non sono scalabili.

Richiedi ora la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *