BertO presenta le poltrone KIM al Milano Design Film Festival 2022

BertO è partner del Milano design Film Festival 2022, la piattaforma che racconta il mondo dell’architettura e del design internazionale attraverso il linguaggio video.

Registi, architetti, designer, fotografi, città e interi ecosistemi urbani si incontrano in un unico luogo, quello del festival, per raccontare scenari e visioni attraverso il loro punto di vista.

In questo contesto, BertO ha deciso di sostenere il Festival per il terzo anno consecutivo, forte del grande impatto che riesce a trasmettere a chi abita i luoghi raccontati attraverso i film: i nostri clienti.

Che si tratti di un oggetto dal forte impatto sulla vita quotidiana, di un luogo da abitare o inabitato, si un modo di intendere la vita domestica, il festival restituisce uno sguardo sul mondo coinvolgendo aziende, addetti ai lavori, clienti in un unico ed esclusivo evento.

Nuovamente BertO è protagonista degli spazi allestiti per le serate di apertura e chiusura del Festival, rispettivamente alla Triennale di Milani e all’ADI Design Museum, con un allestimento originale che ha come obiettivo quello di accogliere gli ospiti prestigiosi che interverranno per premiare i film vincitori.

Per l’occasione, BertO ha realizzato due edizioni limitate delle poltrone Kim con finiture e rivestimenti mai proposti prima.

Kim è una poltrona estremamente originale e contemporanea, con una seduta rotonda progettata per esprimere eleganza ed esclusività nei più esclusivi progetti di design per il salotto.

Il design è di Castello Lagravinese Studio per BertO.

L’originalità delle poltrone Kim pensate per l’allestimento del Milano Design Film Festival 2022 è proprio nella combinazione di un materiale nobile come il legno di faggio tino nero con la brillantezza del tessuto Dorian nelle nuove varianti colori Arancio e Ottanio.

Accanto alle poltrone Kim abbiamo proposto un abbinamento altrettanto originale di tavolini Circus con top in marmo e base in legno, perfettamente abbinati alle poltrone.

Le poltrone Kim e i tavolini Circus proposti per il Milano Design Film Festival, sono disponibili in tutti gli showroom BertO con una selezioni di varianti colori e materiali pronti per essere personalizzato all’interno del tuo progetto di design.

Richiedi la tua consulenza gratuita per realizzare il tuo progetto d’arredo esclusivo, cliccando nel box qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *