Cosa c’è di più importante delle testimonianze dei nostri clienti?

Centinaia di recensioni raccontate dai clienti BertO.
C’è forse qualcosa di più importante?

C’è chi ha comprato un divano 10 anni fa, e fa il punto della situazione.

C’è chi ha conosciuto su Internet e chi invece si è fidato del consiglio di un amico.

C’è che non sa nemmeno cosa sia una molla, e c’è chi ha partecipato ai nostri laboratori di crowdcrafting, mettendo letteralmente le mani sull’arredo che poi si è messo in salotto.

C’è chi arriva dall’estero e ormai vuole solo il Made in Meda.

C’è chi ha scelto BertO appena dopo il matrimonio, ed oggi torna a visitarci insieme ai figli che si preparano, a loro volta, al fatidico sì.

libro recensioni berto 1

Sono tutti casi diversi, così come diverse sono le esigenze di ciascun cliente.

Sono tutte situazioni uniche, contesti in cui i clienti hanno risolto i loro problemi per quanto riguarda l’arredo della propria casa associandoli a un ricordo personale e a un volto: quello del nostro Team.

Perché ti dico questo?

Perché quando abbiamo a che fare con qualcuno – nei nostri showroom, al telefono, in video chiamata ma anche in laboratorio quando mostriamo ai nostri clienti come nasce il proprio divano – cerchiamo di entrare in sintonia con la persona, prima di tutto, in quanto sappiamo che solo così riusciremo a darle la soluzione di arredo di cui ha veramente bisogno.

Qual è quindi la differenza tra acquistare un divano e realizzare il progetto di design dei sogni?

La differenza potrebbe essere riassunta proprio in questo: non sempre è facile trovare il posto giusto, le persone giuste e le soluzioni perfette per le proprie esigenze.

Spesso, infatti, è facile lasciarsi ingannare da un divano che apparentemente sembra giusto, da una foto o dal vivo.

Questo perché l’apparenza inganna e non sempre ciò che sembra giusto lo è davvero per il nostro ambiente.

Ecco perché è importante rivolgersi a un vero esperto che sia in grado di aiutarti a raggiungere il massimo per il tuo progetto d’arredo.

L’acquisto del proprio divano (o del letto, del tavolo, dei complementi…) non è che la fine di un processo di incontro e dialogo.
Per questo motivo riteniamo che le esperienze fatte dai nostri clienti, siamo certi che possano essere molto d’aiuto a chi è in procinto di cambiare il proprio divano o arredare da zero la propria casa.

Abbiamo raccolto tutto questo in un libro oltre 300 testimonianze ricevute da clienti provenienti da tutti i nostri showroom (e anche da chi ha acquistato attraverso la nostra consulenza online).
Il nostro Book Recensioni è stato interamente scritto dai nostri clienti con recensioni lasciate su siti indipendenti come Google My Business e Ekomi.

Molte volte non si limitano a un semplice “5 stelle”, ma sono accompagnate dal ricordo personale dell’esperienza che ha orientato il cliente nella sue scelte, descrizioni articolate sul servizio post vendita e l’attenzione che ogni progetto merita di ricevere.

Ecco un piccolo assaggio (la tua copia ti aspetta in tutti i nostri showroom oppure puoi richiederla online scrivendoci a servizio.clienti@bertosalotti.it).

libro recensioni berto 2

Non solo arredamento, un posto unico nel suo genere. Realizza prodotti innovativi con materiali esclusivi che presenta in modo unico attraverso un mix di eventi, musica e un format tutto da scoprire.
(Riccardo R. @ Showroom BertO Meda)

BertO rappresenta un esempio di modernità ed efficienza. Ha saputo magistralmente adeguare lo stereotipo di un piccolo laboratorio artigianale proiettato, mediante la digitalizzazione, nell’intera economia globale.
La qualità della bottega artigiana nel mondo moderno. Io personalmente ho avuto a che fare in due diverse occasioni trovando un riscontro estremamente positivo. Dalla competenza alla gentilezza, al rispetto di quanto concordato, BertO si è dimostrato veramente eccezionale! Un saluto a tutti coloro che, lavorando in questa grande famiglia, danno lustro al ‘genio’ Italiano nel mondo
.

(Gianfranco G. @ Showroom BertO Meda)

La cortesia, la qualità e l’esperienza messe insieme sono ottimi requisiti.
(Francesco L. @ Showroom BertO Torino)

Si è realizzato un sogno… è proprio il divano che volevo! Stupendo, elegante, raffinato e ottimo nella struttura! Grazie BertO.
(Lucia R. @ Showroom BertO Padova)

Grande senso estetico e ottima qualità dei materiali, con grande comodità nell’uso quotidiano. Notevole attenzione al cliente, cortesia, puntualità e una certa flessibilità per venire incontro alle esigenze di tutti. Davvero bravi.
(Lucia R. @ Showroom BertO Roma)

Ho acquistato due prodotti nello showroom di Brescia: un divano per il soggiorno e una poltrona per la camera da letto. Giulia e Laura sono state gentili e professionali nel darmi consiglio su tessuti e colori. I due pezzi sono di ottima fattura! Consigliato!
(Lucia R. @ Showroom BertO Brescia)

tessuti per divano dee dee berto the dream design made in meda

Se anche tu vuoi avere un piccolo assaggio della competenza dei nostri interior designer e far parte del nostro club di clienti soddisfatti, non devi fare altro che chiamare lo 0362-333082 o cliccare il pulsante qui in basso.

Fissa un appuntamento in showroom o la tua consulenza riservata direttamente online, restando comodamente a casa.
Potrai realizzare il tuo progetto d’arredo dei sogni con tutto il supporto del nostro team!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo con gli interior designer BertO Made in Meda


2 commenti su “Cosa c’è di più importante delle testimonianze dei nostri clienti?”

  1. Eravamo alla ricerca di un divano che conciliasse comfort, gusto estetico e qualità elevata con il desiderio di puntare su una tradizione artigianale italiana. Con il divano Harley abbiamo soddisfatto appieno le nostre aspettative! Una nota di merito al design consultant (sig.ra Samantha) di BertO Salotti a Torino che ci ha guidati nell’acquisto con cortesia e competenza. Eccellente anche il personale in fase di consegna e montaggio. BertO, una bellissima realtà per gli amanti del made in Italy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *