La collezione BertO realizzata per il MDFF 2020 è ora disponibile per tutti gli appassionati di design

La Collezione BertO realizzata per il Milano Design Film Festival e ora disponibile per arredare le case di tutti gli appassionati di Design!

Per questo importante evento internazionale infatti, organizzato per la prima volta interamente in streaming lo scorso novembre, abbiamo allestito una prestigiosa sala del Teatro Franco Parenti di Milano nella quale sono stati registrati tutti i talk con registi, designer, ospiti istituzionali e internazionali.

Il progetto di interior design, ha visto nascere un secondo livello di collaborazione tra BertO e il Festival.

Proprio come succede quando affianchiamo i nostri clienti nella realizzazione dei progetti d’arredo della propria casa, abbiamo selezionato pezzi iconici della nostra collezione per rendere l’ambiente originale, unico e accogliente: le nostre poltrone Hanna ed Emilia, accompagnate dai tavolini Circus – design Castello Lagravinese Studio per BertO – sono sotto i riflettori e hanno accolto, infatti, tutti gli ospiti di talk ed interventi in programma (tra gli ospiti era presente anche Filippo Berto. Leggi qui il post dedicato).

Poltrona Hanna in tessuto Fly e struttura in noce canaletto.

Nella scelta del rivestimento perfetto, devi saper guardare gli spessori, le grammature, le finiture e tutta una serie di altri piccoli dettagli che fanno la differenza.

Per la poltrona Hanna pensata per il Milano Design Film Festival, la scelta è ricaduta sul tessuto Fly della Collezione BertO 2021. Il tessuto, infatti, così come tutta la Collezione Pelli e tessuto BertO utilizzata per questo progetto, è stata presentata in anteprima durante i talk del Milano Design Film Festival.

La particolarità di questo articolo, nella versione color Berry, è proprio la profondità che il filato crea sui volumi della poltrona. Il triplo filato, infatti, rende tutta la seduta estremamente tridimensionale e moderna, esaltata dall’accostamento con i legni più pregiati con cui è realizzata la struttura in noce canaletto.

Per richiedere la tua consulenza sulla poltrona Hanna, clicca qui e compila il form.

poltrona hanna by berto, design castello lagravinese studio realizzata per il milano design film festival 2020

Poltrona Emilia girevole in pelle pieno fiore Martin.

La poltrona Emilia nasce proprio pensando al relax di chi la usa. L’inclinazione dello schienale, infatti, rende ogni suo utilizzo un vero e proprio momento di piacere.

La scelta del rivestimento la rende particolarmente sofisticata e elegante: la pelle pieno fiore Martin color barolo, infatti, oltre a riprendere i colori delle pareti del Teatro Franco Parenti, rende immediatamente l’allestimento particolarmente sofisticato.

Emilia è stata realizzata anche in tessuto Fly color Berry.

Il basamento in acciaio cromato nero lucido crea continuità con i piedini del tavolino Circus a cui è abbinata.

Per richiedere la tua consulenza sulla poltrona Emilia, clicca qui e compila il form.

poltrona emilia by berto, design castello lagravinese studio realizzata per il milano design film festival 2020

Tavolino Circus con top in marmo di Carrara o Nero Marquinia e struttura in acciaio cromato nero lucido.

Circus è il tavolino con top rotondo che crea quella giusta atmosfera di accoglienza e sofisticata eleganza tra una poltrona e un divano, accanto a un pouf, lato divano e, come nel caso del progetto di allestimento pensato per il Milano Design Film Festival, tra due poltrone.

I materiali preziosi con cui è realizzato conferiscono un vero tocco di eleganza a tutto l’ambiente, che sia il salotto oppure lo studio.

Il basamento in acciaio cromato nero lucido crea un naturale collegamento con i materiali e le finiture di molti pezzi della collezione BertO, perché nasce appositamente per realizzare progetti d’arredo sofisticati con il kit di design BertO.

Circus è disponibile in tre differenti diametri e altezze: 58 x H.50, top diametro cm Ø 75 x H.50 oppure top diametro cm Ø 100 x H.35.

Per richiedere la tua consulenza tavolino Circus, clicca qui e compila il form.

tavolino circus con top in marmo di carrara e basamento in acciaio cromato nero lucido

La collezione, realizzata appositamente per il Festival, è un concentrato di sartorialità pensato appositamente per rendere felici tutti gli appassionati di design.

Se desideri che la tua casa sia arredata secondo i tuoi desideri, evitando quindi di compiere scelte non appropriate, dovresti scoprire la collezione Complementi BertO realizzata appositamente per il Milano Design Film Festival e ora disponibile in tutti i nostri showroom.

Attraverso una consulenza riservata con i nostri interior designer, avrai la possibilità di scoprire tutti i servizi dedicati alla realizzazione dei tuoi sogni.

Richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *