Come arredare un Appartamento con Terrazza al Lago

La nostra ultima collaborazione con CharmingHomes Lugano, un’azienda che da anni si pone l’obiettivo di offrire immobili di lusso arredati con il miglior Design, conferma il successo della nostra attività decennale in territorio Svizzero.

Insieme a loro, abbiamo dato vita a un progetto straordinario firmato dai Designer Castello Lagravinese Studio: la realizzazione di un appartamento con terrazza a Vico Morcote, con vista sul lago di Lugano.

Guarda il video!

Il progetto di Design

Il vastissimo terrazzo è stato realizzato interamente con lArredamento Outdoor della Collezione SOUNDS.

Il Divano Brian, accostati alla Poltrona Caroline, ai Tavolini Carl e al Pouf Bruce, creano un autentico salotto all’aria aperta, perfetto per accogliere amici e familiari.

Per garantire momenti di relax e tranquillità, abbiamo incluso nel progetto il Divano rotondo John B, un’isola che offre un comfort esclusivo e rilassante nelle giornate estive trascorse all’aperto, arricchita dalla presenza di una nuvola di cuscini che avvolge schiena e nuca.

I protagonisti della zona living, che comprende il Salotto e la Sala da Pranzo, sono indiscutibilmente il Divano lineare Dee Dee e il Tavolo Stiv.

Dee Dee è accompagnato da un’isola composta da Pouf Capitonné e il tavolino Circus con top in Marmo di Carrara.

Posizionato di fronte al divano, il Pouf Capitonné diventa una comoda seduta aggiuntiva o un pratico poggiapiedi, adattandosi alle diverse esigenze di chi abita lo spazio. Mentre, Il tavolino Circus, con il suo design elegante e moderno, offre una superficie d’appoggio ideale per libri, riviste, bevande o decorazioni.

Grazie a questa combinazione il salotto diventa uno spazio versatile e accogliente, pensato per soddisfare le esigenze di chi lo vive ogni giorno.
Abbinate al Tavolo Stiv per aggiungere un tocco di raffinatezza all’ambiente, le Sedie Joan in pelle

Infine, per realizzare il progetto della Camera da Letto, abbiamo scelto il Letto Chelsea in tessuto, affiancato dai Comodini Roi in Massello di Noce Canaletto Dark Oil con top in Marmo. Questa combinazione di comfort e raffinatezza crea un ambiente che invita al riposo e al relax totale, arricchito da un angolo dedicato alla lettura composto dalla Poltroncina Emilia e dal Tavolino Circus.

La scelta di collaborare con aziende come CharmingHomes Lugano, che condividono la nostra stessa passione per il design e la qualità, si riflette nei progetti straordinari come questo, dove l’attenzione ai dettagli, la selezione di materiali pregiati e la cura nella creazione degli spazi sono protagonisti.

Scopri come realizzare il tuo progetto di Design con l’aiuto dei nostri Interior Designer, Fissa il tuo appuntamento cliccando nel BOX qui Sotto

P.S. Se desideri scoprire i pezzi più esclusivi della Collezione BertO, ==> Scarica il Catalogo BertO!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *