Dallo showroom: il sorriso di Arianna e il divano Ciak.

Divano Ciak Berto SalottiIl nostro showroom di Meda non è caratterizzato solo dalla presenza di tanti bei divani, poltrone, letti e divani letto, ma anche e soprattutto da un team di lavoro che costituisce uno dei motivi del nostro orgoglio.

Oggi, continuando la piccola serie inaugurata con Carlo, vi presentiamo Arianna: un sorriso gentile con cui accoglie ogni cliente, e un’attitudine al problem solving seconda solo alla sua cortesia.

Qui la vediamo sul divano moderno Ciak, i cui colori sposano – nel caso del modello fotografato – la sua personalità giovane e dinamica.

Vi ricordiamo che i rivestimenti del Ciak sono disponibili in una gamma di colori realizzati esclusivamente per Berto Salotti, ed hanno la particolarità di essere in un lino stone washed davvero peculiare, raffinato alla vista e gradevolissimo al tatto.

Completano i segni particolari di questo divano – parte della nuova collezione di divani moderni Berto – le cuciture artigianali “pizzicate” e in contrasto, come si può vedere dalla foto qui sotto.

Non c’è che dire: Arianna e il Ciak sono proprio… una bella coppia!

Cuciture Artigianali Divani Ciak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *