“Vorrei un Ribot, anzi no, un Madison, anzi no quattro Madison, anzi no.” E’ per questo che esiste BertoSuMisura!

Questa è la (bellissima) storia del sig. Claude di Losanna, che è arrivato a Meda per comprare un Ribot, ha visto il Madison e se ne è innamorato al punto di comperarne quattro, e una volta arrivato a casa ha capito che in realtà gli serviva un unico, grande divano Madison. Sapete come finisce la storia? Con un divano Madison angolare, che unisse i quattro divani in uno, realizzato in pezzo unico. Detto, fatto: anche questo è #BertoSuMisura!

Qualche settimana fa abbiamo conosciuto il Sig. Claude, di Losanna.

Anche lui, come tanti, ci aveva conosciuti cercando un divano per la sua nuova casa.

Dopo un breve scambio di mail con Maurizio, responsabile del servizio clienti e qualche richiesta di informazioni, arriva a Meda con le idee molto chiare (il nostro laboratorio artigiano dista circa 30 km dal confine, quindi ci capita spesso incontrare clienti svizzeri).

Scoprendo le infinite possibilità di comfort, i 3.000 diversi rivestimenti, la personalizzazione al millimetro, è chiaro che il sig. Claude può tranquillamente rinunciare alla sua idea iniziale e non accontentarsi di un bel divano, quando può avere quello che aveva sempre sognato!

Dopo qualche ora e molta soddisfazione, monsieur Claude ritorna a Losanna con un ordine di 4 divani Madison da 2 posti ciascuno.

E’ bastato giusto il tempo di arrivare a Losanna che in showroom squilla il telefono. E’ il sig. Claude per Maurizio:

“Sa, ora che ci penso mi chiedo:
perché non ne facciamo uno solo, che unisca tutti e quattro i Madison?”

Presto fatto: è seguito un disegno, l’approvazione, aggiustamento sulla scelta del tessuto e al via la produzione in laboratorio.

Oggi il divano del Sig Claude è un modello Madison con gli angoli realizzati su progetto, struttura in legno massello, seduta in poliuretano espanso con trapuntino in piuma, rivestito con tessuto di cotone-lino-viscosa SUN bianco.

Questo che vedete è il risultato del lavoro di 10 artigiani e della fiducia di un signore che non smetteremo mai di ripagare.

Grazie a lui e a tutte quelli che non si “accontentano mai”, possiamo continuare ad offrire servizi di progettazione su misura, realizzando le idee che non sapete ancora di avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *