[Video dal Nicaragua] “Voglio essere un artigiano al 100%”. Testimonianza degli studenti dei corsi di formazione artigiana divanoXmanagua.

Sapere che dietro le parole di Manuel c’è una iniziativa formativa artigiana italiana, promossa dalla nostra azienda in partnership con Terre des Hommes Italia, è per noi motivo di orgoglio ed emozione.

Così come per gli studenti brianzoli di AFOL Meda, altrettanto coinvolti nel #progetto divanoXmanagua, questi giovani che si stanno costruendo un futuro con le proprie mani illuminano le nostre giornate con l’energia che solo i giovani sanno dare.

Per chi volesse approfondire, qui c’è il primo video dal Nicaragua, in cui il responsabile Terre des Hommes a Managua, Teo Aniceto, racconta #divanoXmanagua da laggiù.

2 commenti su “[Video dal Nicaragua] “Voglio essere un artigiano al 100%”. Testimonianza degli studenti dei corsi di formazione artigiana divanoXmanagua.”

  1. Pingback: [Le interviste di divanoXmanagua] Daniele Matrone: “da grande vorrei avere un laboratorio per realizzare i miei progetti” - BLOG ARREDAMENTO

  2. Pingback: [Video dal Nicaragua] Parla il direttore dei corsi di formazione artigiana finanziati (anche) da Berto Salotti con #divanoXmanagua. - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *