Il mio invito speciale, per un giorno speciale in un posto speciale: non a Meda, ma in un luogo dove Meda c’è! Ci vediamo all’ADI Design Museum Milano!

Con grande gioia vi invito tutti all’ADI Design Museum di Milano, il 17 marzo prossimo, per la presentazione del mio libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”.

Il posto è specialissimo, ovviamente: il museo di Design dove – luogo mitico, unico al mondo – è presente l’intera collezione di premi Compasso d’Oro, fin dall’inizio, nel 54, ad oggi.

Ecco perché vi dico che Meda c’è, in quel luogo magico… moltissimi premi sono infatti stati vinti, nel tempo, proprio da protagonisti del Made in Meda.

E il 17 marzo ci siamo anche noi di BertO, per parlare proprio del valore incredibile del Made in Meda, che ho cercato personalmente di far emergere, di mettere in luce, scrivendo questo libro.

Saranno con noi personaggi straordinari, del calibro di Stefano Micelli, Giovanna Castiglioni, Laura Traldi, Patrick Abbattista, ed anche il direttore del museo Andrea Cancellato.

Sono davvero entusiasta di questa opportunità, e credo che diventerà ancora più bella, se a viverla insieme ci sarete anche voi.

Vi aspetto, in mezzo ai Compassi d’Oro di tutti i tempi, per parlare di Made in Meda in un posto ricchissimo di storia emozionante…
…quella storia che anche noi un po’ cerchiamo di costruire con il nostro lavoro quotidiano, sempre naturalmente all’insegna del Made in Meda!

==> Scopri come partecipare alla presentazione del 17/3 all’ADI Design Museum!

==> Se desideri acquistare la tua copia del libro Made in Meda, clicca qui!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *