Presentazione del libro “Made in Meda”: racconto di una serata speciale dedicata ai clienti dello Showroom di Brescia

Il successo della serata di presentazione del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni” nello showroom BertO di Brescia è ben raccontato dalle straordinarie immagini che accompagnano questo nostro post.

Quello che invece le immagini non possono esplicitare è il profondo senso di gratitudine che proviamo… in varie direzioni.

Gratitudine per tutto il Team BertO, che si è riunito a Brescia insieme a Giulia e Laura, le nostre incredibili consulenti d’arredo che ci ha accolto con una capacità, professionalità e generosità che solo loro hanno. Siete preziose, ragazze!

Gratitudine per gli ospiti che hanno accompagnato Filippo Berto con le loro preziose parole durante tutta la presentazione: Giorgia Sperivicepresidente Giovani Imprenditori Confartigianato Cristina Giorgi arredatrice – e Patrick Abbattistagiornalista e fondatore di Design Wanted.

Gratitudine per la città, che ancora una volta – come già accaduto in occasione di eventi passati – si è dimostrata attentissima e partecipe laddove le novità si presentano concrete, in particolare in ambito manifatturiero (e quanta manifattura di eccellenza è stata fatta, si fa e si farà nel bresciano… giù il cappello davanti agli standard di questo ecosistema!)

Gratitudine, infine, per coloro che danno senso alle nostre giornate e al nostro lavoro.

Ci riferiamo ai nostri clienti e a tutti gli amici che hanno deciso di trascorrere insieme a noi una serata speciale di metà luglio, nel nostro showroom allestito per l’occasione con tutte le ultime novità della Collezione.

Abbiamo avuto il grande piacere di incontrare, a distanza di qualche mese, clienti speciali che ci hanno raccontato la loro nuova esperienza di vita nel salotto arredato insieme a noi, in una nuova quotidianità che li ha resi felici (c’è forse qualcosa di più bello che incontrare un cliente e sentire dalle sue stesse parole la felicità per aver realizzato il loro progetto dei loro sogni?).

Nell’attesa di trovare le giuste parole per raccontare i rapporti di valore che si continuano a creare con le persone che si rivolgono a noi (e nel ragionevole dubbio che tali parole… non esistano, perché i nostri clienti sono “troppo eccezionali”), ci accontentiamo, per ora, di rivolgere loro il nostro grande grazie tramite queste righe.

Essere al servizio di clienti come quelli che ci onorano della loro scelta, è sempre più un privilegio, qualcosa che cerchiamo di meritarci producendo sempre maggior qualità in tutto ciò che facciamo.

Siete persone speciali e noi siamo onorati di potervi aiutare a realizzare il vostro sogno per quanto riguarda la vostra casa.

Anche questo è Made in Meda.

Anche questo ci insegnano le tante generazioni che ci hanno preceduto nel costruire l’eccellenza per cui il territorio di Meda è conosciuto in tutto il mondo come Design Capital, tema di cui Filippo Berto , autore del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”, ha ampiamente parlato nella serata di ieri.

Brescia ha dimostrato, con la sua partecipazione a questo evento che tanto abbiamo desiderato organizzare, di essere assolutamente consapevole del valore della manifattura di eccellenza, e ha saputo dimostrarcelo con la sua partecipazione appassionata all’incontro.

Grazie, Brescia, per essere con noi in questa sfida meravigliosa alla ricerca di un’eccellenza qualitativa sempre proiettata in avanti.

==> Se desideri acquistare la tua copia del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”, clicca qui!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *