Showroom BertO Brescia: la serata speciale insieme ai clienti BertO intorno al libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”

Ti è mai capitato di entrare in un negozio di arredamento di design e di non essere stato considerato o, peggio ancora, di aver ricevuto consigli che poi si sono rivelati completamente sbagliati?

Le testimonianze dei clienti BertO che sono venuti all’evento di presentazione del libro “Made in Meda – il Futuro del Design ha già mille anni” nello showroom BertO di Brescia, dimostrano che è possibile fare questo lavoro in modo diverso.

I loro racconti sono testimonianze preziose di clienti felici del prodotto che hanno acquistato, ma soprattutto, del servizio ricevuto e di un rapporto diretto con l’azienda, senza alcuna intermediazione, in ogni fase del loro acquisto.

Giovedì 14 luglio nello showroom BertO di Brescia, abbiamo trascorso una serata bellissima insieme ad alcuni clienti davvero speciali, consolidando un rapporto diretto iniziato mesi (a volte anche anni!) fa.

Insieme a Filippo Berto, hanno partecipato Giorgia Speri, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Veneto, Cristina Giorgi, arredatrice, e Patrick Abbattista, giornalista e fondatore di Design Wanted e 60 clienti felici di aver ricevuto un invito esclusivo e un’attenzione particolare, coinvolta e condivisa da tutti i partecipanti in una serata di dialogo intorno al design, al territorio, alle aziende e alla progettazione delle case più belle al mondo.

Grazie a un lavoro portato avanti con grande determinazione dal nostro TEAM di consulenti, Interior Designer, architetti, ma anche addetti alle consegne e customer care, i nostri clienti sono stati costantemente affiancati nella realizzazione del loro progetto di Design dei Sogni.

Quella nello showroom BertO di Brescia è stata la prima tappa di un TOUR di presentazione del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”.

Meda, come spiega Filippo Berto nel suo libro, è la “Capitale del Design italiano nel mondo”, la città più importante per quanto riguarda l’arredamento di altissima qualità. Nel libro si racconta dove nasce questo immenso patrimonio di competenze, valori, esperienze e grazie a chi è stato possibile tutto questo.

Ma non solo: c’è una grande promessa che facciamo a tutti i nostri clienti, ossia quella di realizzare per loro il design più esclusivo che possano desiderare per il loro progetto, perché progettato e realizzato in un territorio esclusivo che ha oltre mille anni di storia e un futuro del quale BertO si è fatto carico.

Meda è nelle pagine dei testi di Design, costituisce la meta di pellegrinaggi di Design-addicted da tutto il mondo, ha visto nascere alcune delle maggiori innovazioni del nostro settore. In Italia – a differenza di altre nazioni dove già il Design aveva prodotto molto negli anni ’30 e ’40 – architetti e designer scoprono l’industria del mobile solo negli anni ’50, grazie a grandi aziende che riconvertono la produzione bellica in civile.

Meda è stata la protagonista di una nuova cultura creativa ed economica, che ha saputo coniugare eleganza, forma e stile alle esigenze delle famiglie moderne. Noi abbiamo deciso di raccogliere un’eredità importante, una sfida storica, una volontà che arriva direttamente dai nostri fondatori che hanno scelto e deciso di far nascere la nostra azienda proprio qui, nella capitale del Design italiano nel mondo. Meda.

La presentazione del libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni” nello showroom BertO di Brescia è stato un grande successo.

Abbiamo incontrato clienti davvero speciali che hanno collegato l’importanza del progetto realizzato per il loro salotto con i valori “Made in Meda” che BertO sposa nello stile, nell’altissima qualità e nella ricerca e sviluppo.

Le prossime date saranno organizzate negli gli showroom BertO di Roma, Torino, Padova e altre importanti città e realtà in Italia.
Se vuoi essere informato sul tour, se vuoi ricevere il tuo libro in omaggio, contatta ora il nostro servizio clienti allo 0362-333082 oppure scrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it

Se anche tu desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda con BertO, ==> puoi richiedere una consulenza personalizzata fissando un appuntamento nel nostro showroom BertO a Brescia oppure in tutti gli showroom BertO in Italia!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *