Perché realizzare a Meda il tuo progetto di Design dei Sogni?

Se ci fosse una parola, una sola, che riassume magicamente tutto quello che significa il nostro lavoro, non sarebbe “comfort”, non sarebbe “design” e non sarebbe nemmeno “Meda”, la città Design Capital dove abbiamo l’onore di svolgere la nostra attività.

No, questa parola sarebbe “Perché”.

(Non è un caso che una parte importante della nostra comunicazione si basi su questo concetto: PerchéBerto).

Divano Tommy by BertO

Il concetto chiave è “Perché” per il semplice motivo che se noi non riusciamo a dare ai nostri clienti un valido “perché” per sceglierci, noi sappiamo che loro hanno tutto il diritto di scegliere un brand differente.

Ed essendo la nostra clientela estremamente attenta, preparata ed evoluta, non abbiamo alcun dubbio che in virtù di queste loro caratteristiche, che li collocano a un livello alto del mercato, avrebbero tutti gli strumenti per individuare immediatamente una proposta di arredo più valida di quella che siamo in grado di erogare noi di BertO.

Alcune aziende hanno un reparto Ricerca e Sviluppo.

BertO, per i motivi di cui sopra, è un reparto Ricerca e Sviluppo.

Non c’è un solo aspetto dell’attività aziendale che non sia affrontato quotidianamente con il rigore del ricercatore, con l’ossessione di fare meglio per i nostri clienti.

Ricerchiamo e sviluppiamo soluzioni nuove – piccole e grandi, con attenzione speciale per le prime, le piccole, quelle di cui non si parla, ma che spesso fanno la differenza – sempre, dalla mattina presto alla sera tardi di ogni giorno.

Letto Soho e set lenzuola in cotone Yoko by BertO

E qual è il motivo di questa attitudine così intensa?

Il motivo è sempre lo stesso: cercare di fornire a chi ha il gusto e il piacere di scegliere il meglio per la propria casa – si tratti di un tavolino o dell’arredo di un castello, poco importa – almeno un “perché” per scegliere BertO.

Ci impegnamo, tutti, ogni giorno, per questo.

Non per offrirvi non un arredo.

Non per darvi la miglior consulenza di design che possiate avere.

Non per arredare la vostra casa con soluzioni tecnologicamente e culturalmente evolute.

Ma per offrirvi un perché.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo con gli interior designer BertO Made in Meda!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *