BertO Store Lugano: il Design dei Sogni Made in Meda finalmente in Svizzera

Il 21 Settembre 2023 è una data che resterà per sempre impressa nella nostra storia.

Quel giorno, finalmente, abbiamo aperto le porte di BertO Store Lugano, una realizzazione che è stata il risultato di mesi di lavoro intensi, curati in ogni minimo dettaglio.

 Dietro a questo ambizioso progetto c’è stata la dedizione e la passione di molti: dai nostri Art Director Castello Lagravinese Studio, all’architetto direttore dei lavori Viviana Pecora, e a tutto il Team BertO – dalla logistica alla comunicazione, dalla produzione alle vendite. 

Tutti hanno lavorato “fianco a fianco” per rendere possibile questo sogno.

Team BertO allo Store di Lugano

Ma perché abbiamo scelto di aprire il nostro secondo Store all’estero proprio in Svizzera? 

La scelta di aprire il nostro secondo Store all’estero in Svizzera è motivata da una ragione semplice ma significativa: da oltre vent’anni, centinaia di amanti del design in tutta la Svizzera si affidano a BertO per arredare le case più belle del Paese.

Questo legame di fiducia è alla base della decisione di creare “un ponte tra Italia e Svizzera” aprendo il nostro primo Store monomarca a Lugano.

Uno spazio è stato ideato per accogliere coloro che, nel corso degli anni, hanno scelto per la loro casa la bellezza, l’eleganza e la qualità del Design dei Sogni Made in Meda.

In tutti i nostri Store, offriamo ai nostri clienti il massimo in termini di qualità, design e esperienza.

Non ci limitiamo a essere un semplice negozio; aspiriamo a essere molto di più.
Vogliamo essere la tua nuova Casa del Design, un luogo in cui la tua visione unica di un ambiente perfetto prende vita.

Il presente ed il futuro di BertO in Svizzera

La festa d’inaugurazione è stata un momento speciale, coronata dalla partecipazione di centinaia di amici – fra i tanti vogliamo menzionare Carlo Terreni (presidente di Lifestyle Tech Competence Center) e Andrea Maiano dei Negramaro (autore del Sound System della serata) – e clienti, che noi definiamo Dream Designers, perché condividono la nostra passione per il design. 

[Sui nostri social Facebook e Instagram puoi rivivere i momenti più emozionanti della serata attraverso video e foto]

Ma la settimana seguente non è stata da meno. 

L’apertura ha ricevuto un’incredibile risonanza mediatica, con articoli pubblicati su importantissime testate del settore, come Pambianco, e servizi televisivi, come l’intervista a Filippo Berto su Il Quotidiano di RSI (Radiotelevisione Svizzera Italiana).

Quest’ultima è stata registrata in occasione dell’apertura della nuova sede di LTCC (Lifestyle Tech Competence Center) di cui siamo diventati ufficialmente soci in un importantissimo progetto di ricerca e sviluppo.

Questo coinvolge istituzioni (Città di Lugano, Dagorà), aziende (Barilla, Lavazza, Guess, Microsoft, UBS) e università (SUPSI e USI), concentrandosi sul settore del Lifestyle.

Il nostro intento è quello di coinvolgere attivamente studenti universitari e ricercatori per portare avanti innovazioni nel design e nell’arredamento, oltre a creare ambienti esclusivi per i partner grazie al Design dei Sogni Made in Meda.

Questa sinergia tra l’industria e il mondo accademico promette di portare nuove idee e soluzioni all’avanguardia, contribuendo a plasmare il futuro del design.

Ma cosa troverete in BertO Store Lugano?

BertO Store Lugano è collocato al primo piano del Palazzo di Arti Grafiche Veladini, in via Besso 42, e comprende una superficie complessiva di 450 mq arredata con i migliori pezzi della Collezione BertO.

Copriamo una vasta gamma di ambienti: salotto, camera da letto e sale da pranzo.
Inoltre, abbiamo dedicato due aree all’arredamento per esterni, una novità assoluta dell’estate 2023.

Tra le caratteristiche distintive dello Store, c’è la nostra parete “Memorabilia“, che ha catturato l’attenzione di numerosi ospiti durante la festa d’inaugurazione. Questa parete offre un affascinante viaggio visivo attraverso la storia e l’evoluzione del marchio BertO nel corso degli anni.

In conclusione, BertO Store Lugano rappresenta un punto d’incontro tra l’arte manifatturiera, con radici a Meda nella Capitale Mondiale del Design, e la tua visione unica di un ambiente perfetto.

Siamo entusiasti di condividere questa nuova avventura con voi e di continuare a portare avanti la nostra missione di creare design e arredi che vi permettano di trasformare i vostri sogni in realtà.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa storia!
P.S. ==> Clicca QUI e scopri di più su BertO Store Lugano!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *