Garanzia BertO 100% Soddisfatto: c’è forse qualcosa di più importante della tua soddisfazione?

Con questo post vorrei raccontarti uno degli aspetti del nostro lavoro che reputo molto importante, forse il più importante: la soddisfazione dei nostri clienti.

Una recente ricerca condotta dall’Università degli Studi di Padova ha evidenziato un dato molto importante a riguardo: in Italia, soltanto il 10% dei clienti che acquista un arredo per la propria casa, esercita il diritto di recesso.

Questo dato può essere letto sotto molti profili: sicuramente arredare la propria casa significa prendersi cura di sé e della propria famiglia, creando un luogo che ci permetta di essere felici nelle attività che svolgiamo quotidianamente e nel tempo che trascorriamo al suo interno (specialmente nell’ultimo periodo).

D’altro canto, però, ognuno di noi sa come sia difficile, davanti a un problema, riuscire a trovare qualcuno disposto ad ascoltarci e magari, risolverlo.
In questi casi, spesso ci si scoraggia in partenza sapendo che è quasi impossibile ricevere assistenza, o solo parlare con la persona giusta per esporre i propri problemi.

Ambiente arredato con divano componibile Dee Dee con pouf Rockaway

Nel settore dell’arredamento di design, la faccenda si complica ulteriormente perché spesso ci si rivolge nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, che non corrisponde all’azienda produttrice.

In questo caso, inizia una lunga trafila fatta di rimbalzi e tempi eterni che non portano all’immediata risoluzione del problema, generando una grande insoddisfazione e paura che possa capitare ancora.

Siamo consapevoli di questo problema, tanto che abbiamo deciso di dedicare a tutti i nostri clienti una speciale garanzia con l’obiettivo di ottenere una piena soddisfazione.

Si chiama Garanzia BertO 100% Soddisfatto.

Dettaglio bracciolo divano componibile Dee Dee con pouf Rockaway e tavolino Circus in marmo Carrara

Siamo talmente sicuri che il tuo acquisto sarà perfetto che, una volta ricevuto il prodotto – se non sarai convinto per qualsiasi motivo (il tipo di rivestimento, il colore, la dimensione, la finitura) – potrai renderlo entro 15 giorni, senza fornire ulteriori spiegazioni.

In questo modo potrai concentrarti su ciò che è realmente importante, senza correre alcun rischio e senza perdere neanche un minuto del tuo tempo prezioso a rincorrere chiunque possa darti assistenza (se desideri ricevere maggiori informazioni, Laura è la nostra responsabile del Servizio Clienti e sarà a tua completa disposizione per darti tutte le informazioni che desideri).

Dettaglio pouf Rockaway divano componibile Dee Dee

Ecco perché la Garanzia BertO 100% Soddisfatto è incondizionata, unica ed esclusiva.

È incondizionata perché la richiesta di reso, se effettuata entro 15 giorni dal ricevimento dell’ordine, avviene senza alcuna spiegazione.

Se qualcosa nel tuo progetto d’arredo non ha mantenuto le tue aspettative, riceverai un rimborso del 100% dell’importo speso.

Perché offriamo una garanzia incondizionata?

Siamo talmente certi di poterti aiutare a realizzare la tua casa dei sogni che non ci spaventa affatto correre questo rischio.

Anzi, vogliamo che tu sia nelle condizioni di massima fiducia, solo così potrai lavorare con noi sul look e sul comfort della tua casa.

È unica perché non c’è azienda del settore arredamento di design in Italia che possa offrirti questo servizio.

Il motivo è molto semplice ed è quello che ti ho spiegato qui sopra:

se desideri arredare la tua casa dei sogni con arredi di altissima qualità, dovrai passare per arredatori, negozianti, venditori, uffici di logistica che spesso non hanno a che fare con l’azienda produttrice. Sarai così costretto a ripercorrere a ritroso tutto questo viaggio per parlare con l’assistenza o con l’azienda, l’unica titolata a darti delle risposte precise sul modello che hai acquistato.

In tutti i casi funziona così, tranne che in uno: la BertO.

È esclusiva perché totalmente dedicata ai progetti che realizziamo insieme ai nostri clienti.

Ogni progetto d’arredo è totalmente personalizzato sulle esigenze di stile e comfort dei clienti e non ne esiste mai uno uguale ad un altro (per rivestimento, composizione, abbinamento).

È una garanzia sulla promessa che facciamo ad ogni cliente quando decide di realizzare la propria casa dei sogni con noi.

Se non saremo stati in grado di renderti felice, ce ne assumeremo totalmente la responsabilità.

Se desideri realizzare il tuo progetto con i nostri consulenti d’arredo, richiedi ora la tua consulenza e inizia a ideare con noi la tua casa dei sogni.

A presto.
Filippo Berto

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *