I Migliori Divani Moderni per il 2024 secondo la Ricetta Made in Meda di BertO

Se desideri il massimo comfort e stile per il tuo salotto nel 2024, non cercare oltre: la Collezione di divani BertO offre una selezione esclusiva di modelli che uniscono design esclusivo e qualità senza pari.

I nostri divani sono realizzati singolarmente, unendo l’esperienza delle nostre maestranze ai più moderni ritrovati tecnologici e rappresentano il risultato della straordinaria Ricetta Made in Meda. Questa formula esclusiva intreccia mille anni di tradizione nel design e nell’arte del mobile con il tuo gusto personale e la tua ispirazione, offrendo l’opportunità di creare il divano dei tuoi sogni, autentico e unico.

Nella Collezione BertO, ogni divano è un capolavoro che si adatta perfettamente al tuo stile di vita.

Qui sotto ti presentiamo i 4 modelli più apprezzati dai nostri clienti:

1.Divano Dee Dee: possibilità di personalizzazione infinita

Divano componibile Dee Dee - BertO

Dee Dee, il rivoluzionario sistema di sedute componibili firmato da Castello Lagravinese Studio, si presenta come l’opzione ideale per progettare il salotto dei tuoi sogni.

Con composizioni originali, esclusivi rivestimenti in tessuto e pelle, e la possibilità di personalizzare le misure, Dee Dee si distingue per la sua versatilità e la capacità di adattarsi perfettamente al tuo ambiente, ai tuoi gusti e alle tue necessità.

Dee Dee offre quindi un’ampia gamma di possibilità di realizzazione, garantendo una libertà di design pressoché infinita.

Inoltre, Dee Dee ridefinisce le regole del design e del comfort, offrendo un’esperienza di seduta senza precedenti.

Il comfort è avvolgente, originale e accogliente grazie all’alta componente tecnologica cui è realizzato: un sistema sofisticato di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca, che permette di ottenere quello che abbiamo definito “comfort eterno”.

Cinghie in pelle Nabuk divano Dee Dee

La caratteristica unica del design Dee Dee è l’inconfondibile cinghia in pelle che stringe il bracciolo.
La cinghia è un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione; curato artigianalmente dal laboratorio BertO di Meda, che permette di realizzare progetti di infinita eleganza, personalità ed originalità.

==> Scopri di più sul divano Dee Dee!

2. Divano Time Break: Campione di Comfort

Divano Componibile Time Break - BertO

Il Time Break è un capolavoro di comfort e stile, si presenta come il divano che coniuga perfettamente l’eleganza del design contemporaneo con le più avanzate tecnologie nel settore delle imbottiture.

Time Break è più di un semplice divano. Nato per arredare gli spazi con un comfort inimitabile, questo divano è un connubio perfetto tra funzionalità e estetica. Con Time Break, BertO ha conquistato il cuore degli amanti del design moderno, offrendo un’opportunità unica di personalizzazione e stile per trasformare ogni ambiente in un rifugio di eleganza e comodità.

Piedino acciaio divano Time Break - BertO

Il comfort assoluto e la leggerezza delle forme sono i tratti distintivi di Time Break. Questo divano moderno si presenta con un design originale e una modularità estrema. Dettagli preziosi come i piedini in acciaio cromato nero lucido conferiscono brillantezza e un tocco di glamour al prodotto, rendendolo perfetto per gli ambienti più eleganti.

==> Scopri di più sul divano Time Break!

3.Divano Tommy: Protagonista del tuo salotto

Divano componibile Tommy - BertO

Il divano Tommy interpreta lo spazio living da vero protagonista intorno al quale si configura un ambiente sofisticato ed elegante, originale e studiato nei minimi dettagli.

Tommy è frutto degli studi approfonditi condotti dal Team Ricerca e Sviluppo di BertO, affiancato dalle brillanti menti del Castello Lagravinese Studio, firma dietro il suo design. Questo connubio di competenze unisce stile e design, dando vita a una sintesi perfetta di eleganza sartoriale, accoglienza e libertà progettuale nella ridefinizione degli spazi.

Seduta divano Tommy - BertO

Iconico nella sua versione componibile, Tommy si distingue per la sua estrema morbidezza e accoglienza. La seduta profonda e gli schienali confortevoli contribuiscono a creare un’atmosfera di comfort senza paragoni.

Se stai cercando un divano che unisca comfort estremo e design contemporaneo per il tuo salotto, Tommy è la scelta ideale.

==> Scopri di più sul divano Tommy!

4. Divano Harley: Eleganza Trasformabile e Relax Personalizzato

Divano componibile Harley - BertO

Il divano Harley nasce per soddisfare una vasta gamma di esigenze estetiche e di comfort. Grazie a un sistema di moduli componibili tra loro e all’implementazione di meccanismi avanzati, Harley offre la possibilità di personalizzare totalmente la propria esperienza di relax.

Il suo design innovativo consente la creazione di composizioni sempre diverse: dai divani lineari per situazioni più formali ai divani con chaise longue per i momenti di puro relax. Questa versatilità è amplificata dai meccanismi che regolano l’inclinazione dello schienale (con 7 movimenti) e la profondità delle sedute, permettendo una personalizzazione completa.

Schienali divano Harley - BertO

La trasformazione di Harley è resa semplice: basta far scorrere un cuscino di seduta verso l’esterno e regolare l’inclinazione dello schienale, portando il divano dalla posizione verticale a quella orizzontale. L’imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a quote differenziate crea geometrie e volumi definiti, garantendo un equilibrio perfetto tra sostegno e comfort.

Harley non è solo un divano, ma una risposta intelligente e flessibile alle esigenze di chi cerca il massimo comfort senza rinunciare all’eleganza del design.

==> Scopri di più sul divano Harley!

Se queste descrizioni non ti hanno ancora convinto, puoi ascoltare le testimonianze dei clienti che hanno scelto un divano BertO per il progetto del loro salotto.

Qual è il divano perfetto per realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda?
Fissa il tuo appuntamento nello Showroom più vicino a te per scoprirlo!

P.S. ==> Scopri come realizzare il tuo progetto di Design con il Bonus Mobili 2024, cliccando qui!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *