vanessa4newcraft: è online il programma della sessione di crowdcrafting!

-1 al crowdcrafting di vanessa4newcraft e non vediamo l’ora che sia domani!
Ricapitoliamo tutto quello che c’è da sapere sulla giornata aperta di lavoro artigiano.

vanessa4newcraft - crowdcrafting aperto al pubblico a Milano

L’appuntamento è per domani, martedì 7 giugno a NEW CRAFT – @ Fabbrica del Vapore
in via Procaccini, 4 Milano.

Dalle 10.30 alle 18.30 crowdcrafting aperto a tutti.

La mattina sarà dedicata allo studio delle dime, al taglio del denim Rock Me Air 12.5 One, tessuto icona delle collezioni Berto industria tessile, e alla realizzazione della seduta con metodo tradizionale. Il tutto sarà supervisionato da King Flavio e dai maestri tappezzieri BertO.

Il pomeriggio sarà interamente dedicato alla lavorazione capitonné durante la quale la tradizione (garantita anche dalla presenza di Florindo Cereda e dalla categoria Tappezzieri di Confartigianato) viaggerà parallela alle più moderne tecniche digitali grazie all’applicazione di bottoni esclusivi, progettati e stampati in 3D da .exnovo.

Alle 18.30 presenteremo vanessa4newcraft in tutto il suo splendore, frutto dell’impegno, della partecipazione, della condivisione di tante persone: artigiani, designer, architetti, gente comune, istituzioni, esponenti del mondo accademico, studenti delle scuole, tappezzieri amici come Pietro Virzi e l’Associazione Cita e tanti altri.

Dalle 19.00 festeggeremo con un craft beer party insieme a tutti i crowdcrafter.

Sarà possibile vedere il frutto del nostro duro lavoro fino alle 20.30, orario di chiusura della mostra New Craft, e tutti i giorni di apertura fino al 12 settembre 2016.

Non vediamo davvero l’ora di sentire il rombo del compressore, il ticchettio del martello e dei chiodi, il battere del metallo e il frusciare del denim!
Vi aspettiamo!
Qui l’evento facebook.

Per qualsiasi altra informazione, scrivi a valentina@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *