you're reading...

Brianza vs the World

[Video dal Nicaragua] “Voglio essere un artigiano al 100%”. Testimonianza degli studenti dei corsi di formazione artigiana divanoXmanagua.

Sapere che dietro le parole di Manuel c’è una iniziativa formativa artigiana italiana, promossa dalla nostra azienda in partnership con Terre des Hommes Italia, è per noi motivo di orgoglio ed emozione.

Così come per gli studenti brianzoli di AFOL Meda, altrettanto coinvolti nel #progetto divanoXmanagua, questi giovani che si stanno costruendo un futuro con le proprie mani illuminano le nostre giornate con l’energia che solo i giovani sanno dare.

Per chi volesse approfondire, qui c’è il primo video dal Nicaragua, in cui il responsabile Terre des Hommes a Managua, Teo Aniceto, racconta #divanoXmanagua da laggiù.

Discussion

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] aver pubblicato l’intervista di Manuel dal Nicaragua, abbiamo voluto fare qualche domanda ad un altro ragazzo coinvolto nel progetto #divanoxmanagua: […]

  2. […] aver visto le video-interviste con lo studente Manuel e con il responsabile Terre des Hommes Italia a Managua signor Teo Aniceto, oggi sentiamo un punto […]

Scrivi un commento (i campi con asterisco sono obbligatori)

FOLLOW US!

Facebook Twitter GooglePlus Follow Me on Pinterest YouTube Flickr

#BERTOLIVE

Gli Argomenti di BertoStory