BertO in piena attività. Richiedi ora la tua consulenza con gli interior designer BertO!

Buongiorno a tutti,

come molti di voi sanno, stiamo devolvendo il 5% di tutte le nostre vendite alla FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO.

Oggi, in uno scenario molto difficile per tutti, siamo felici di portarvi una buona notizia: la risposta dei nostri clienti è stata e continua ad essere positiva, oltre ogni possibile previsione.

La generosità e il grande cuore dei nostri clienti si è rivelata in una quantità di ordini che ci ha davvero commosso, permettendoci di aiutare in misura molto maggiore del previsto la Fondazione a cui destiniamo il nostro contributo solidale.

Pensiamo sia positivo, in questo momento, sottolineare come la professionalità e l’impegno della nostra azienda – operativa al 100% al servizio di tutti voi – stia riuscendo a convogliare più risorse del previsto verso coloro che combattono a fianco di chi ha maggiormente bisogno.

consulenza d'arredo berto the dream design made in meda

Un GRAZIE immenso a chi salva vite umane, a chi sta facendo sacrifici, a chi ci assicura ogni giorno i prodotti essenziali tramite il proprio lavoro.

E permettetemi di includere nel ringraziamento tutti i collaboratori BertO, che – senza aver perso un grammo della loro abituale serietà, dedizione, entusiasmo – stanno collaborando fornendo a tutti i clienti il servizio puntuale ed efficiente a cui sono abituati fin dal 1974, anno di fondazione della nostra azienda. 

Cuore, disponibilità, cortesia, attenzione, spirito di servizio sono le qualità che mi scopro ad ammirare in loro ogni minuto di questi strani giorni.

Infine: voi che ci seguite.
Oltre a ringraziarvi, vorrei abbracciarvi uno ad uno.
Tutti voi, a partire da chi ci sta confermando gli ordini fino a chi non ci ha ancora mai contattato, ma ci sta riservando la gentilezza di leggere questo messaggio. 

Noi ci siamo, per voi e per tutti, con la nostra passione, con la forza del nostro lavoro e con il coraggio che ci state dando.

Siamo al lavoro come e più che mai per meritare ogni giorno di più la vostra generosità.

Filippo Berto

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *