Ci sono momenti in cui è emozionante sperimentare, e luoghi che stimolano a farlo.
E soprattutto persone che – con il loro talento e la loro visione – ti ispirano.
Stiamo parlando di un momento del mondo del design conosciutissimo e apprezzatissimo in tutto il pianeta: le giornate del Salone del Mobile di Milano.
Il nostro capoluogo diventa in quei giorni la “World Capital of Design”, ma forse è improprio dire così… perché Milano è effettivamente, sempre, la capitale di tutto ciò che è Design. In fondo il Salone non è che un appuntamento in agenda 😉
Il momento giusto nel posto giusto, quindi: è questa la ricetta? Sì, ma senza tralasciare l’ingrediente fondamentale, il lievito della creatività.
Ed eccoci all’idea che presentiamo noi, in questa edizione 2017 della Design Week, insieme a un partner d’eccezione, che ci ha conquistato subito, ispirandoci a inventare qualcosa di nuovo, insieme.
Perché è di questo che si deve parlare – secondo noi – a un appuntamento così importante e visibile: di qualcosa di nuovo.
Per le nostre produzioni correnti ci sono 365 giorni l’anno, alle quali ci dedichiamo con passione per servire i nostri clienti, ma quando il mondo sofferma il suo sguardo su di te, devi mostrarti all’altezza di quell’attenzione, ed essere pronto.
E se noi di BertO quest’anno ci sentiamo pronti, lo dobbiamo all’ispirazione che ci hanno dato i nostri partner di Interno Italiano, e alla visione del designer Giulio Iacchetti.
Insieme, stiamo lavorando a un’idea di divano che vada oltre il divano, e la presenteremo al FuoriSalone.
Volendo sintetizzare, potremmo dire che quest’anno al FuoriSalone, Giulio Iacchetti, InternoItaliano e BertO vi faranno accomodare su un… FuoriDivano 🙂
Stay tuned, a breve potremo dirvi di più!