Fuori dal salone, oltre il divano. Milano Design Week 2017: il progetto BertO con Interno Italiano.

Ci sono momenti in cui è emozionante sperimentare, e luoghi che stimolano a farlo.
E soprattutto persone che – con il loro talento e la loro visione – ti ispirano.

Stiamo parlando di un momento del mondo del design conosciutissimo e apprezzatissimo in tutto il pianeta: le giornate del Salone del Mobile di Milano. 

Il nostro capoluogo diventa in quei giorni la “World Capital of Design”, ma forse è improprio dire così… perché Milano è effettivamente, sempre, la capitale di tutto ciò che è Design. In fondo il Salone non è che un appuntamento in agenda 😉
Il momento giusto nel posto giusto, quindi: è questa la ricetta? Sì, ma senza tralasciare l’ingrediente fondamentale, il lievito della creatività.

Le persone.
Divano Meda al FuoriSalone 2017

Ed eccoci all’idea che presentiamo noi, in questa edizione 2017 della Design Week, insieme a un partner d’eccezione, che ci ha conquistato subito, ispirandoci a inventare qualcosa di nuovo, insieme.

Perché è di questo che si deve parlare – secondo noi – a un appuntamento così importante e visibile: di qualcosa di nuovo.

Per le nostre produzioni correnti ci sono 365 giorni l’anno, alle quali ci dedichiamo con passione per servire i nostri clienti, ma quando il mondo sofferma il suo sguardo su di te, devi mostrarti all’altezza di quell’attenzione, ed essere pronto.

E se noi di BertO quest’anno ci sentiamo pronti, lo dobbiamo all’ispirazione che ci hanno dato i nostri partner di Interno Italiano, e alla visione del designer Giulio Iacchetti.

Insieme, stiamo lavorando a un’idea di divano che vada oltre il divano, e la presenteremo al FuoriSalone.
Volendo sintetizzare, potremmo dire che quest’anno al FuoriSalone, Giulio Iacchetti, InternoItaliano e BertO vi faranno accomodare su un… FuoriDivano 🙂

Stay tuned, a breve potremo dirvi di più!
Diulio Iacchetti e Filippo Berto con il divano MEDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *