La presentazione del libro “Made in Meda: il futuro del design ha già mille anni” @ ADI in 180 secondi.

Una volta Cesare Zavattini disse che una grande idea deve poter stare nello spazio dei saluti di una cartolina illustrata.

Facciamo nostro questo concetto di sintesi applicato a un’idea, e lo portiamo nel 2022, nell’era dei video.

Ecco quindi – in meno di tre minuti – il concetto alla base del mio libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”.

Il video è stato registrato in un luogo importantissimo per il Design: l’ADI Design Museum Compasso D’Oro di Milano, dove appunto è stato presentato esattamente una settimana fa.

La presentazione del libro, che a breve toccherà molte città in Italia, permette alle persone che entrano in contatto con BertO di scoprire perché, quando promettiamo a un cliente di realizzare per lui il Design dei suoi Sogni, sappiamo mantenere la parola data.

La risposta è Meda: ci siamo fatti carico dei valori di questa città, la più importante al mondo per il design e l’arredamento di altissima qualità.

Se stai pensando di ristrutturare l’arredo del tuo salotto, oppure desideri completare il tuo progetto d’arredo per la zona giorno e la zona notte, ==> richiedi la tua consulenza riservata con un nostro interior designer qui.

==> Se invece desideri acquistare una copia del libro Made in Meda, il futuro del design ha già mille anni, clicca qui!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *