In questi giorni (chi ci segue su instagram l’avrà visto in anteprima) siamo impegnati in una nuova e impegnativa attività: la realizzazione del fotografico per il nuovo Catalogo BertO.
Sono giorni intensi, dove vediamo materializzarsi tanti sforzi: quelli di continuare a proporre ai nostri clienti il massimo della qualità nel massimo della personalizzazione; quelli di mantenere il patto di fiducia nella proposta e nello stile; quelli di rilanciare costantemente e di osare qualcosa che nel nostro piccolo non è mai scontato.
Scopriamo che i nostri divani sanno sorprendersi e sorprenderci, grazie a una selezione tessile incredibile in termini di qualità e stile.
Leggiamo in un dettaglio, in un nuovo complemento, in una proposta di stile esclusivo, lo sforzo di un’intera azienda che ci crede e che sta inseguendo i propri obiettivi.
Guardiamo le foto in anteprima e ci riconosciamo: BertO è in ogni singolo dettaglio, dall’inclinazione della testata del letto Chelsea con piedini alti alla finitura dei piedini in cromo nero lucido del divano componibile Time Break che riprende i piedini del tavolino su misura con piano in marmo Circus.
Sorridiamo con un misto di orgoglio e di soddisfazione, ansiosi di mostrarvi tutto ciò che oggi abbiamo davanti agli occhi.
Stay tuned!