Qualche idea per trascorrere il Natale su un candido divano: Time Break in pelle.

divano-moderno-time-break-pelle

Mancano pochi giorni a Natale e con questo post vorremmo condurvi nell’atmosfera più immacolata dell’anno, immaginando di trascorrere le festività all’insegna del relax e dell’eleganza.

Abbiamo chiuso gli occhi e ci siamo chiesti: “su quale candido divano vorremmo trascorrere il Natale?”

E’ stato facile riaprirli e trovarci di fronte un Time Break in pelle.

Beh, perché vorremmo trascorrere proprio qui le festività?

– è un divano componibile dai volumi generosi ed è in grado di accogliere tutta la famiglia.

– è estremamente comodo grazie all’imbottitura in piuma d’oca con un inserto in poliuretano espanso indeformabile, in grado di accontentare le esigenze di comfort dei parenti più esigenti.

– ha un design seducente: linee leggere ed eleganti e piedini in acciaio cromato nero lucido.

– in questa veste garantisce un’esperienza sensoriale senza precedenti: pelle pieno fiore color light grey, morbidissima e accogliente.

– la morbidezza dell’imbottitura e del rivestimento valorizza  le cuciture pizzicate e i dettagli sartoriali che fanno del Time Break un divano di gran classe.

Per questi e per mille altri motivi a Natale ci immaginiamo qui, a divorare film o semplicemente a goderci qualche ora di totale relax. Time Break ci fa sognare e rilassare alla sola vista, ma  può essere personalizzabile nelle dimensioni, nel comfort, nei dettagli e anche nel rivestimento. Insomma, può diventare il tuo divano dei sogni!

Se proprio non riuscite a resistergli, venite a trovarci: siamo aperti durante le festività sia a Meda che a Roma. Scopri qui i giorni e gli orari.

E voi, su quale candido divano trascorrerete il Natale? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *