“Perché” vanessa4newcraft.

Se qualcuno dovesse chiedermi cosa diavolo combineremo il 7 giugno?

vanessa4newcraft crowdcrafting berto triennale milano

Risponderei che ancora un’altra volta vogliamo metterci in discussione. Perché per noi non è sufficiente realizzare prodotti e venderli. Siamo innamorati del nostro lavoro, da 40 anni ci proviamo tutti i santi giorni, e troviamo il senso di quello che facciamo aprendo il nostro laboratorio per condividere la nostra passione con gli altri.

Stiamo chiamando con noi una squadra composta da tappezzieri provenienti da tutta Italia, ragazzi delle scuole, gente comune, appassionati, amici, designer e istituzioni, e ci metteremo in gioco provando a realizzare la nostra poltrona Vanessa nella giornata del 7 Giungo all’interno di NewCraft.

La mostra New Craft alla fabbrica del Vapore curata da Stefano Micelli, è un luogo fortemente simbolico e rappresenta la nuova dimensione del fare, del lavoro artigiano contemporaneo, tra tradizione e innovazione. Come la tradizione della tappezzeria sartoriale e come l’innovazione tecnologica del denim e della stampa 3d al servizio del design e del comfort.

Per questo motivo si chiamerà vanessa4newcraft.

Non verrà realizzata solo dal nostro KingFlavio ma da tutti coloro che si uniranno a noi quel giorno. E’ infatti il nostro terzo appuntamento con il crowdcrafting, lo abbiamo sperimentato con divanoxmanagua e con sofa4manhattan e ovviamente siamo molto emozionati, ogni volta infatti è una esperienza magica e unica dove impariamo e cresciamo e soprattutto ci divertiamo tantissimo.

Grazie se vorrai essere dei nostri!

E se vi chiedono perché lo facciamo, rispondete perchéberto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *