Il nostro impegno per la tua sicurezza.

Nei nostri showroom applichiamo e rispettiamo i più alti protocolli di sicurezza del settore.
Scopri come realizzare il design dei tuoi sogni con i consulenti BertO!

Ancora una volta come ditta BertO, come ditta italiana, da Meda, siamo chiamati alla responsabilità.

Il nostro paese ci chiede sacrifici che a volte sono difficili da accettare ma quando in cambio c’è il supporto e l’aiuto che possiamo dare al nostro paese non possiamo fare passi indietro.

Vogliamo fare la nostra parte.

A marzo abbiamo deciso di chiudere i nostri showroom prima che la richiesta venisse dal Governo, e abbiamo continuato ad essere al fianco dei nostri clienti a distanza, offrendo la nostra consulenza in tutto il mondo per la realizzazione di progetti d’arredo e di design personalizzati.

Abbiamo devoluto il 5% delle vendite a sostegno di chi era in prima linea per contrastare la grave emergenza sanitaria, e continueremo a farlo anche in futuro.

Oggi abbiamo la possibilità di rimanere aperti ma intendiamo farlo attivando, a favore dei nostri clienti, le più ampie garanzie di sicurezza, continuando lungo il solco che abbiamo tracciato dall’apertura in maggio.

il nostro impegno per la tua sicurezza all'interno degli showroom berto

Nei nostri showroom, in collaborazione con Sidip – azienda numero uno in Italia nelle sanificazioni ambientali professionali da oltre 30 anni – abbiamo attuato un protocollo estremamente rigido:

1- Ingressi regolamentati con richiesta di appuntamenti per garantire zero assembramenti.

2- Misurazione della temperatura all’ingresso.

3- Dispositivi di protezione personale e igiene delle mani a disposizione di tutti i clienti.

4- Personale di servizio addetto alla sicurezza presente e a disposizione di tutti i clienti durante gli orari di apertura al pubblico.

5- Detersione delle superfici e delle postazioni di lavoro dopo ogni utilizzo con prodotti professionali specifici a base alcolica.

6- Disinfezione continua in grado di distruggere (o non attivare) il carico microbiologico presente su oggetti e superfici.

7- Sanificazione costante degli ambienti mediante procedure professionali volte ad agire contro gli agenti contaminanti.

Tutte le nostre attenzioni sono concentrate attorno all’esperienza che i nostri clienti vivono nei nostri showroom, per fare in modo che tutto avvenga nella massima sicurezza, ma anche in piena serenità e comfort.

Siamo consapevoli della centralità della casa in un momento come questo e rinnoviamo il nostro impegno per fare in modo che i nostri clienti possano progettare insieme a noi la soluzione migliore per unire tutte le nuove esigenze dell’abitare, tra didattica a distanza e lavoro da casa, facendo convivere armoniosamente i bisogni di tutti i componenti della famiglia.

Insieme ai nostri collaboratori volgiamo confermare il nostro impegno a fare la nostra parte, lavorando uniti e come gruppo non solo per i nostri clienti, ma soprattutto perché siamo consapevoli che facendo bene il nostro lavoro – e sempre meglio – possiamo dare una mano al nostro paese ora più che mai.

Chiamaci allo 0362-333082 oppure fissa il tuo appuntamento riservato qui: https://bit.ly/31PKeyC

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *