Orari Estivi: vi aspettiamo tutto il mese di Agosto. O quasi!

Oggi è il primo di agosto ed è arrivato anche per noi il momento di programmare qualche giorno di riposo.
Forse.
Ma anche no.
Ecco quindi gli orari estivi dei nostri showroom!

Filippo Berto in persona, negli scorsi giorni,  ha voluto salutare l’arrivo di queste vacanze estive con un post, raccontando tutte le sfide della nostra azienda degli ultimi 8 mesi (e di cose ne sono successe davvero molte, a partire dall’apertura dei nuovi showroom fino alla rivoluzione del nostro Centro Logistico, passando per il laboratorio e i magazzini).

Abbiamo deciso di chiudere solo pochi giorni e di essere a vostra completa disposizione anche durante il mese di agosto.
Vi aspettiamo per fornirvi la nostra miglior assistenza, consulenza, la progettazione e l’accompagnamento verso un progetto d’arredo esclusivo e personalizzato.

Qui, nel dettaglio, le aperture speciali negozio per ogni negozio.

Showroom BertO Meda

Ti aspettiamo in viale Piave 18 a Meda (MB), fino a Domenica 5 e a partire da Venerdì 17 Agosto, insieme a Maurizio, Michele, Marion, Arianna e Stefania.

Showroom Berto Salotti Meda orari estivi

Showroom BertO Roma

Ti aspettiamo in via Appia Nuova 1291 a Roma, fino a Sabato 11 e a partire da Lunedì 20 Agosto, insieme a Fabio, Cristina, Paola e Michele.

Showroom Berto Salotti Roma

Showroom BertO Torino

Ti aspettiamo in Corso Verona 16 a Torino, fino a Domenica 12 e a partire da Lunedì 20 Agosto, insieme a Donato e Samantha.

Showroom Berto Salotti Torino piemonte

Showroom BertO Noventa Padovana

Ti aspettiamo in via Maestri Calzaturieri del Brenta38, Area Commerciale 177, Noventa Padovana (PD), fino a Domenica 12 e a partire da Lunedì 20 Agosto, insieme ad Andrea e Barbara.

Showroom Berto Salotti Noventa Padovana padova veneto

Punto Vendita di Sorbolo

Ti aspettiamo in Via Gruppini 32, Sorbolo (PR), fino a venerdì 10 e a partire da lunedì 20 agosto, insieme a Paolo e Silvia.

Un felice agosto a tutti voi.
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *